<<

PESCARA, ANCHE TESTA ALL’INAUGURAZIONE DELLA PET-TAC

Il capogruppo FdI: ‘’Dopo il Covid Hospital e il nuovo Pronto Soccorso, altro risultato a tutela della salute dei cittadini. A lavoro per un assetto all’avanguardia della sanità abruzzese’’

PESCARA - “Oggi, con l’inaugurazione della Pet Tac tac all’ospedale civile di Pescara, è stato raggiunto un altro importante risultato a tutela del diritto alla salute dei cittadini. -afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa- Dopo troppi anni di attesa, quella odierna è di certo una nuova giornata storica che questo governo regionale aggiunge a quelle che hanno visto dare l’avvio al Covid Hospital e al rinnovato Pronto soccorso. Finalmente scompare il camper tac che era parcheggiato dinanzi la palazzina degli ambulatori e la nuova strumentazione permetterà anche di abbattere le liste d’attesa , con oltre mille esami l’anno. Sono fiero di vedere concretizzati gli impegni assunti dal governo Marsilio che rispondono ad una mission e ad un’azione programmatica ben precise : un assetto all’avanguardia della sanità abruzzese”.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.