<<

L'OSPEDALE DI CHIETI PERDE MARIA DI MARZIO, PICCOLA GRANDE NEONATOLOGA

Immensa tristezza per l'ospedale e per la Asl Lanciano Vasto Chieti

CHIETI - Uno scricciolo con un cuore più grande di lei e una carica umana potente, che ne faceva un medico straordinario. La raccontano così Maria Di Marzio i colleghi della Neonatologia dell'ospedale di Chieti, che ne piangono la prematura scomparsa. «Vogliamo insieme ricordarla - scrivono - per la sua grande umanità nella vita e nel lavoro, la sua dolcezza, la sua forza, la sua immensa fede e il sorriso con cui ci ha sempre confortati. Grazie Maria da tutti noi e da tutti i tuoi piccoli pazienti. Un cuore e una forza grandissimi racchiusi in una donna minuta che la vita ha potuto solo spezzare, ma mai piegare». Una notizia dolorosa, una grande perdita per la sanità pubblica e per i tanti piccolini che ha assistito. Immensa tristezza per l'ospedale e per la Asl Lanciano Vasto Chieti.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.