<<

AL MUMI PRESENTAZIONE DEL ROMANZO ‘NON È MAI TARDI PER UN SOGNO’

Il 25 settembre la giornalista Maria Orlandi dialogherà con Annalisa Di Tizio

FRANCAVILLA AL MARE – Sabato 25 settembre, al Museo Michetti di Francavilla al Mare, sarà presentato il romanzo “Non è mai tardi per un sogno” (Masciulli Edizioni) della giornalista Maria Orlandi.
L'evento sarà ospitato da Abruzzo in Miniatura, parco museale permanente nato dalla "visione" del suo Presidente Livio Bucci, che espone il patrimonio architettonico, storico e culturale della regione, con oltre 100 opere raffiguranti in scala monumenti, chiese e paesaggi identitari dell’Abruzzo.
L'intervista all'autrice sarà condotta da Annalisa Di Tizio, Responsabile Relazioni Esterne di Abruzzo in Miniatura, mentre le lettura saranno affidate a Cristiana Di Michele, Direttrice di Officine del Sapere, centro studi con sede a Pescara e a Francavilla.
A seguire si terrà il concerto del gruppo Note d'Autore, con una selezione delle più belle canzoni cantautoriali italiane.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.