<<

COVID-19. FOSSACESIA, ALTRI 120 VACCINATI NEL’HUB DELLA PALESTRA

Da aprile sono state 4569 le dosi somministrate

FOSSACESIA - Sono state 120 le dosi di vaccino Pfizer e Moderna somministrate nella palestra polivalente di via Primo Maggio, mercoledì 29 settembre scorso. Per molti utenti si è trattata di prima inoculazione e questo aspetto giustifica ampiamente la scelta dell’Amministrazione Comunale e della direzione della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, di allestire di nuovo la hub a Fossacesia per spingere a immunizzarsi contro il Covid chi finora ha esitato. “Dal 24 aprile scorso, data in cui le porte della Palestra Polivalente si sono aperte per la prima volta per ospitare il centro vaccinale, sono stati 4569 i cittadini di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna e Rocca San Giovanni che hanno potuto ricevere la prima e la seconda dose di vaccino – sottolinea il Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio -. Sono numeri importanti se si considera che la nostra hub è stata aperta solo in alcune occasioni e com’era nelle nostre intenzioni per favorire a vaccinarsi tutti coloro, in particolare anziani e chi ne è stato impossibilitato, a raggiungere i centri vaccinali di Lanciano, Chieti, Vasto che, invece, hanno operato quotidianamente. Un grande grazie va rivolto agli operatori sanitari, ai volontari della Protezione Civile, agli operatori dell'Esercito , che hanno svolto un ottimo lavoro, dimostrando grande professionalità, spirito di abnegazione e, soprattutto, grande umanità”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.