<<

L'AQUILA. CONSIGLIO COMUNALE, PROSSIMA SEDUTA L'11 OTTOBRE

Alle 15.30 in modalità mista.

L'AQUILA - Il Consiglio comunale dell’Aquila, su disposizione del presidente Roberto Tinari, è convocato per lunedì 11 ottobre, alle 15.30 in modalità mista. I consiglieri potranno riunirsi nella sala Ipogea dell’Emiciclo oppure collegarsi in videoconferenza.
All’ordine del giorno, la proposta di delibera per l’acquisizione al patrimonio comunale di un’area del territorio attraverso l’accordo con i proprietari. Sarà messa in votazione anche la presa d’atto delle richieste e delle permute relative al progetto unitario Sant’Andrea fuori le mura. In Aula anche la parte descrittiva della sezione strategica e operativa del Documento unico di programmazione (Dup) e il regolamento per la rievocazione storica partecipata.
E’ previsto inoltre l’esame di due mozioni del consigliere Romano (Iv). Una riguarda la riqualificazione e il ripristino della messa in sicurezza dei campi di calcetto e basket sparsi per la città e consequenziale superamento delle criticità presenti; l’altra, le prestazioni individuali domiciliari relativamente alla regolamentazione della fase di sospensione dei servizi educativi e scolastici e delle attività socio-sanitarie e socio-assistenziali.
La seduta del Consiglio comunale potrà essere seguita in streaming sulla web tv dell’ente, a questo indirizzo https://www.youtube.com/user/webtvcomuneaq.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.