<<

COLLEGAMENTO VELOCE TRA MANOPPELLO SCALE E IL CENTRO STORICO

Il sindaco di Manoppello incontra i vertici della società di autoservizi La Panoramica

MANOPPELLO - Un incontro interlocutorio per portare istanze urgenti dal territorio in tema di mobilità urbana e sviluppo turistico. Si è svolta nei giorni scorsi a Chieti, nella sede della società di autoservizi La Panoramica, una riunione fra il sindaco di Manoppello Giorgio De Luca, il vicesindaco Melania Palmisano e il direttore del gruppo Sandro Chiacchiaretta. Oggetto dell’incontro l’attivazione di un collegamento veloce fra Manoppello Scalo e Manoppello Centro Storico in grado di favorire da un lato un miglior servizio di mobilità interna e dall’altro permettere a pellegrini e visitatori che scelgono i mezzi pubblici di raggiungere la Basilica del Volto Santo.
“Grazie alle indicazioni ricevute e alla disponibilità della società La Panoramica – hanno spiegato De Luca e Palmisano -, ci attiveremo, anche insieme ad altri comuni del Pescarese e dell’area teatina, per aprire un tavolo di confronto tra Enti e successivamente con la Regione Abruzzo, cui inoltreremo apposita istanza, chiedendo di avviare le procedure autorizzative necessarie e di prevedere l’istituzione del biglietto unico”.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.