<<

LA MUSICA DELLE PAROLE A L’AQUILA

Martedì 26 ottobre alle ore 19 all'Auditorium del Parco

L’AQUILA – Un anno dopo la morte di Fernando Pessoa, Fernando Lopes-Graça mise in musica alcune sue poesie. Questo repertorio, nato dall'incontro tra un poeta sommo e un grande compositore, andrà in scena all'Aquila martedì 26 ottobre alle ore 19.00, all'Auditorium del Parco, nell'interpretazione Silvia Regazzo e Claudio Proietti - voce e pianoforte tra i più interessanti del panorama internazionale, che hanno scelto per il pubblico aquilano un programma raro e sofisticato, di enorme fascino e potenza.
Insomma un concerto speciale, tra grande musica e grande letteratura, nel quadro delle attività culturali di Univaq. Alcuni posti gratuiti sono ancora disponibili, basta prenotarsi scrivendo ad attivitaculturali@univaq.it


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.