<<

DAVIDE BALLONE ALLA PRESIDENZA DELLA FIAVET ABRUZZO E MOLISE

Il neo presidente: ''continuerò il mio impegno volto a valorizzare la figura dell’agente di viaggio e la sua professionalità sia a livello regionale che nazionale''

PESCARA - Nell’assemblea elettiva di Fiavet Abruzzo e Molise svoltasi a Pescara presso le Torri Camuzzi Davide Ballone è stato nominato alla presidenza dell’Associazione Abruzzese per il prossimo quinquennio. Vicepresidente dell’associazione è Annalisa De Luca.
“Desidero ringraziare il presidente uscente Piero Di Renzo per il lavoro svolto e tutti i colleghi che mi hanno dato la loro fiducia. Insieme alla Vicepresidente De Luca e tutti i membri del direttivo continuerò il mio impegno volto a valorizzare la figura dell’agente di viaggio e la sua professionalità sia a livello regionale che nazionale. In particolare, nel prossimo quinquennio, l’attenzione della Fiavet Abruzzo e Molise sarà rivolta a combattere, in tutte le sedi opportune, il fenomeno dell’abusivismo che danneggia l’immagine della nostra categoria e il turista/consumatore. Insieme al Consiglio Direttivo e la giunta cercheremo di individuare e valorizzare al meglio tutte le potenzialità turistiche della nostra regione anche grazie al costante e costruttivo appoggio delle amministrazioni pubbliche".
Il Consiglio Direttivo eletto nella riunione di venerdì è così composto:
Presidente: Davide Ballone MEDITOUR
- Giunta Esecutiva:
Annalisa De Luca, vicepresidente FRANVER VIAGGI
Emanuela Placido SCUDERI VIAGGI
Piero Di Renzo ACV TRAVEL
- Consiglio Direttivo:
Maurizio Amoroso AMOROSO VIAGGI
Anna Bruna Giansante HAWAII VIAGGI
Alessandro Fontana I VIAGGI DI AL
Irene Coccaro MAREA VIAGGI
Roberto Napoleone NAPOLEONE VIAGGI
- Revisori dei conti:
Lorena Mastrilli I VIAGGI DEL CARLINO
Ornella Di Giuseppe I VIAGGI DI ORNELLA
Fiorella Mancini SUITE FOR LIFE
- Probiviri: Sandro Chiacchiaretta SATAM VIAGGI

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.