<<

EXPO DUBAI, MISSIONE PER I PROFESSIONISTI A CACCIA DI OPPORTUNITÀ

Dal 16 al 21 gennaio 2022, l’iniziativa promossa da Confprofessioni e Aprieuropa ha lo scopo di agevolare lo scambio di buone pratiche e di creare occasioni di business internazionali tra professionisti

ROMA - Connettere gli attori istituzionali ed economici, creare un proficuo scambio di idee e di buone pratiche, gettare le basi per future opportunità professionali: sono questi gli obiettivi della missione istituzionale a Dubai organizzata da Confprofessioni e Aprieuropa dal 16 al 21 gennaio 2022 in occasione dell’Esposizione Universale che si tiene nella città degli Emirati Arabi Uniti.
La specifica competenza in ambito internazionale dei liberi professionisti, oltre a rappresentare un indiscusso volano economico per il sistema professionale stesso, costituisce un necessario sistema di connessione anche per le imprese e gli enti che manifestano sempre di più la necessità di guardare oltre i confini nazionali, avviando processi di internazionalizzazione mirati sulle specificità del Sistema Italia.
Per agevolare lo scambio di buone pratiche e per creare occasioni di business, ad ogni professionista sarà data la possibilità di partecipare ad incontri mirati anche con altri colleghi stranieri della stessa categoria. In questo modo, sarà valorizzato il know-how dei professionisti italiani che rivestono un ruolo di prim’ordine nel panorama dell’export per le PMI italiane.
I professionisti interessati a partecipare possono richiedere informazioni e il modulo di adesione all’indirizzo mail: info@aprieuropa.eu.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.