<<

A TERAMO 'PETS IN THE CITY'

La giornata sui diritti e il benessere degli animali si terrà sabato 30 ottobre dalle 9.30 presso il Parco Fluviale

TERAMO - Sabato 30 ottobre, dalle ore 9.30 in poi, avrà luogo l'evento "Pets in The City, giornata sui diritti e il benessere degli animali", presso il Parco Fluviale di Teramo. La manifestazione, organizzata da Aiga Teramo (Associazione Italiana Giovani Avvocati) con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Teramo, dell'UNITE e dell'Associazione quartiere Stazione Sacro Cuore, consisterà in una giornata di sensibilizzazione sul mondo animale: sono previste diverse esibizioni ed esposizioni a cura dei numerosi privati e associazioni che hanno aderito in qualità di partner e saranno presenti all'evento (Scuola Italiana Cani Salvataggio, "Lupi del Gran Sasso", Inpetra, Canile Carapollo, Canalba, Lida, Falconiere Antonello Dundee, Maneggio Teamhorse, Bottega Montecchia, Ambulatorio Veterinario associato D'Antonio - Di Girolamo).
L'Avv, Stefano Franchi, presidente di Aiga Teramo, ha ringraziato in sede di presentazione tutte le persone e gli enti coinvolti nell'organizzazione dell'evento: "Una manifestazione così ricca e impegnativa non è facile da realizzare senza l'aiuto di molte persone volenterose, che hanno a cuore un tema comune: il benessere degli animali. Per l'occasione, Aiga ha avuto bisogno di numerose collaborazioni, istituzionali e non: è impossibile nominare tutti, ma vorrei esprimere particolare gratitudine nei confronti del Comune di Teramo, dell'Università di Teramo, del quartiere Stazione Sacro Cuore e di tutte le scuole che hanno aderito alla diffusione dell'iniziativa. L'obietttivo che l'evento, alla sua prima edizione, si pone, è quello di sensibilizzare sui diritti degli animali attraverso il gioco, la condivisione e alcuni momenti informativi. In ultimo, è doveroso per me ringraziare le amiche e Colleghe Eugenia Guazzieri, Eleonora Cordoni e Lara Massucci, che - per conto di Aiga Teramo - hanno dato un contributo davvero fondamentale. Auspichiamo una massiccia partecipazione di appassionati e famiglie: siamo certi che i nostri concittadini risponderanno presente!"

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.