<<

MOSCIANO SANT’ANGELO, MIRKO ROSSI RASSEGNA LE DIMISSIONI DA CAPOGRUPPO DI MOSCIANO DEMOCRATICA

Mirko Rossi: ‘’doverosa questa mia scelta dopo la nomina a Vicesindaco’’

MOSCIANO SANT’ANGELO - Dopo del recente ingresso in Giunta nel Comune di Mosciano Sant'Angelo Mirko Rossi ha rassegnato le sue dimissioni da Capogruppo di “Mosciano Democratica”.
“Ritengo doverosa questa mia scelta dopo la nomina a Vicesindaco e ho immediatamente provveduto a comunicarla all’intero Gruppo Consiliare che ho avuto il piacere e l’onore di guidare sin dal 2014. Ringrazio il Sindaco Galiffi perché in questi 7 anni da semplice Consigliere mi ha permesso di portare avanti una molteplicità di progetti e obiettivi, collaborando con tutti gli assessori che si sono succeduti. Oggi, di fronte alle tante opportunità che abbiamo davanti, alla complessità della fase che viviamo, alle scelte coraggiose che dovranno essere prese, ritengo che l’avvicendamento con un nuovo Capogruppo consiliare possa dare un nuovo impulso all’azione politica e amministrativa della nostra amministrazione, sempre nella piena consapevolezza delle responsabilità che derivano dal ruolo che ognuno di noi è chiamato ad esercitare” dichiara il Vicesindaco Mirko Rossi.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.