<<

SONDAGGIO DELIBERATIVO AREA ARCHEOLOGICA DEL TEATRO ROMANO, TAVOLO TECNICO HA IL RAPPORTO CONCLUSIVO

L’attività del Tavolo si è articolata e sviluppata su un progetto partecipativo dell’Associazione Demos

TERAMO - Il grande lavoro del Tavolo tecnico formatosi nel gennaio 2021 con il compito di elaborare una o più idee progettuali per la riqualificazione dell’area adiacente al Teatro romano in Teramo, si è positivamente concluso, lo ha annunciato l'associazione Demos.
L’attività del Tavolo si è articolata e sviluppata su un progetto partecipativo dell’Associazione Demos che ha avuto il patrocinio del Comune di Teramo e la collaborazione dei quattro Quartieri Storici della Città.
Il percorso di studi e di approfondimenti è passato attraverso varie tappe, coinvolgendo un’ampia compagine di esperti di vari settori scientifici disciplinari, nonché, varie personalità della cultura locali, nazionali ed estere.
Il Tavolo tecnico ha rimesso un rapporto conclusivo (allegato) che nei giorni prossimi sarà illustrato in una serie di eventi ed interviste, anche in preparazione di una Conferenza cittadina di presentazione delle idee progettuali (programmata per il prossimo dicembre 2021) che aprirà la fase operativa del Sondaggio Deliberativo per la riqualificazione dell’Area archeologica adiacente al Teatro romano.
Tutti i materiali attualmente prodotti sono consultabili sul link: urly.it/3g51v.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.