<<

FESTA DELL'UNITA' D'ITALIA E DELLE FORZE ARMATE A GIULIANOVA

Deposte corone in piazza Salvo D’ Acquisto, sulla facciata del duomo di San Flaviano e in piazza Dalmazia.

GIULIANOVA - L’ Amministrazione comunale partecipa alle cerimonie del 4 Novembre, Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate. Deposte corone in piazza Salvo D’ Acquisto, sulla facciata del duomo di San Flaviano e in piazza Dalmazia. Il Sindaco Jwan Costantini ed il Presidente del Consiglio comunale Paolo Vasanella hanno preso parte, questa mattina, alle cerimonie per celebrare la Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate. Le iniziative, organizzate dal delegato Ingortp Walter De Berardinis, sono state promosse dalle Associazioni combattentistiche, d’ Arma e di volontariato. Le celebrazioni sono iniziate alle 9 con l’alzabandiera in piazza Belvedere. Il corteo si è quindi spostato in piazza Salvo D’Acquisto dove, al saluto del Sindaco e all’allocuzione dell’Arma dei Carabinieri, è seguita la deposizione di una corona d’alloro. Una seconda corona è stata subito dopo collocata in corrispondenza della lapide commemorativa posta sulla facciata del duomo di San Flaviano. Il corteo si è quindi sciolto, per ricostituirsi alle 11 in piazza Dalmazia. La corona d’ alloro, la terza, è stata deposta dinanzi al Monumento ai Caduti dell’Aria e del Mare.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.