<<

ECOBONUS: CONFARTIGIANATO CHIETI L'AQUILA ATTIVA SPORTELLO CESSIONE CREDITO

Giangiulli: ''Servizi a 360 gradi per consentire a imprese edilizia di lavorare al meglio''

CHIETI - Confartigianato Imprese Chieti L'Aquila attiva uno sportello per la cessione del credito dell'Ecobonus. Il primo plafond messo a disposizione dagli istituti di credito convenzionati ammonta a 20 milioni di euro. Risorse che consentiranno alle imprese e ai cittadini di cedere i crediti derivanti dalla misura governativa.
Con lo sportello sulla cessione del credito, dove è presente un funzionario dedicato, si va a completare la gamma dei servizi che Confartigianato offre alle imprese e ai committenti privati, dall'assicurazione fino al rilascio del visto di conformità necessario per le operazioni di cessione.
"Il tema dell'Ecobonus - afferma il direttore generale di Confartigianato Chieti L'Aquila, Daniele Giangiulli - rappresenta una grande opportunità per le imprese e per la filiera dell'edilizia, soprattutto considerando il difficile momento. Di recente abbiamo anche promosso il Consorzio Crea, pensato per dare una risposta rispetto alle tante opportunità derivanti dal Superbonus 110%. Insomma, questa è una partita che vogliamo giocare. Vogliamo essere di supporto con servizi a 360 gradi, affinché le imprese possano lavorare al meglio".

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.