<<

AD AVEZZANO LO SPETTACOLO ‘NON È MAI TROPPO ABRUZZO’

Di e con Vincenzo Olivieri il 20 novembre alle ore 21 Al Castello Orsini Colonna

AVEZZANO - Entra nel vivo la quarta stagione di prosa indipendente del Teatro OFF (limits) al Castello Orsini Colonna di Avezzano, che prenderà il via il prossimo 20 novembre alle ore 21 con lo spettacolo “Non è mai troppo Abruzzo” di e con Vincenzo Olivieri, comico abruzzese noto al pubblico regionale per la sua quarantennale brillante carriera.
Il progetto dell’artista nostrano si pone l’obiettivo di far conoscere, mediante una lezione-spettacolo, le origini dell’Abruzzo, attraverso la “lingua”, la geografia, la storia, la cultura, gli usi e i costumi che la modernità ha modificato facendone perdere di vista l’importanza e l’influenza che hanno avuto sulle popolazioni che ne hanno abitato i territori. Attraverso un racconto tra ironia e riflessione, Olivieri percorrerà, insieme agli spettatori, un viaggio nel tempo e nello spazio all’interno delle peculiarità abruzzesi. Lo spettacolo verrà realizzato con l’ausilio di uno schermo su cui saranno proiettati filmati, foto e slide inerenti agli argomenti di volta in volta trattati. Lo scopo è quello di presentare in chiave ironica e culturale il "mondo" abruzzese in modo semplice, divertente ma didattico.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.