<<

LA FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA: COME RAPPRESENTAAZIONE DEL TERRITORIO ED ATTRAZIONE TURISTICA

Sabato 13 e Domenica 14 Novembre, a Civitella Alfedena, un weekend dedicata alla fotografia.

L'AQUILA - L’Associazione Culturale Inabruzzo onlus, di Aielli, ed Il Foto Cine Club Parcod’Abruzzo, di Civitella Alfedena, organizzano una due giorni dedicata alla fotografia. La partecipazione è libera.
La giornata del sabato è dedicata, con tutta la creatività possibile a fotografare Civitella Alfedena. La domenica, al contrario, è organizzata con attività di gruppo, ad iniziare dal mattino con una camminata naturalistica, dal pranzo e dal convegno pomeridiano, al quale saranno presenti i rappresentanti di alcune amministrazioni comunali.
Lo scopo dell’evento è quello di creare interesse verso forme artistiche innovative ed utili per creare socialità e forme di turismo sul territorio.
Al momento sono state realizzate tre installazioni fotografiche: A Civitella Alfedena (Aq) dal titolo “Rome emergin eyes”; A Colledimezzo (Ch) dal titolo “Infinito”; a Fresagrandinatia (Ch) dal titolo “La Bellezza”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.