<<

WORKSHOP A VASTO 'ABRUZZO TERRA DI TURISMO ATTIVO E SOSTENIBILE'

Lunedì 15 novembre dalle ore 10 a Palazzo D’Avalos

VASTO - Si svolgerà lunedì 15 novembre dalle ore 10.00 a Vasto, Palazzo D’Avalos in Piazza del Popolo, il workshop “Abruzzo terra di turismo attivo e sostenibile”. L'iniziativa è volta a promuovere lo sviluppo di una nuova consapevolezza degli operatori sulla sostenibilità e qualità ambientale dell’offerta turistica, dalla promozione di strategie di turismo attivo, sostenibile e responsabile alla certificazione del marchio.
Inoltre, sarà presentato il corso/laboratorio ASTA - Alta Scuola di Turismo Ambientale - Alto Vastese a cura della Comunità di Progetto “Terre e Borghi dell’Alto Vastese”, funzionale all'avvio di un percorso partecipato di progettazione dell’offerta turistica sostenibile.
Istituzioni e operatori insieme, per conoscere le buone pratiche sui temi del cicloturismo, dei Cammini e delle esperienze slow, per trasformare le potenzialità dei territori fragili in occasione di ripartenza.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.