<<

SAPORI D’AUTUNNO A CAFÉ LES PAILLOTES

‘Castagne e tartufi’ incontrano la cucina gourmet giovedì 18 novembre alle ore 20.30

PESCARA – Continua la rassegna autunnale di Café Les Paillotes, giovedì 18 novembre alle ore 20.30 va in scena la cena gourmet “Castagne e tartufi”.
I foodie adorano l’autunno, alcuni dei frutti più pregiati arrivano ora e assaggiarli è un pretesto perfetto per godersi questi primi mesi freddi. È il momento in cui la terra regala tartufi e funghi in testa, ma anche cachi, uva, castagne. Specialità dal sapore diverso e unico, reinterpretate nei piatti della cucina di stagione.
Ecco il menù della serata a cura del resident chef Francesco Nunziata: canapè di benvenuto, in abbinamento cocktail a cura del barman; capasanta scottata con sedano rapa, cavoli e tartufo bianco; gambero rosso con castagna nera fermentata, quinoa e infuso di porcino, in abbinamento Utopia Verdicchio di Jesi classico Riserva 2010; fagottello alla carbonara con tartufo bianco; rombo in crosta di erbe con purea di castagna, barbabietola e salsa al caffè d’orzo, in abbinamento Vigneto Sant’Eusanio Montepulciano 2017; per dessert, panna cotta alla vaniglia con cremoso di castagna, lamponi e marron glacè, in abbinamento Umani Ronchi Maximo Souvignon Blanc. Per info e prenotazioni, rivolgersi al numero 085/61809.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.