<<

AVEZZANO. GIORNATA DEI BIMBI PREMATURI, IL MUNICIPIO SI TINGE DI VIOLA

Collalto: questo è un primo passo, vogliamo aiutare le famiglie che vivono la realtà

AVEZZANO - Palazzo di città si tinge di rosa per celebrare il “world prematury day”, la giornata (17 novembre) dedicata ai bambini prematuri che hanno bisogno di cure intensive sin dalla nascita. In occasione della ricorrenza istituita nel 2008 e riconosciuta dal Parlamento europeo, l’amministrazione di Pangrazio sensibile da sempre ad ogni tema legato al sociale, illumina di viola sia il Municipio che piazza Risorgimento.
L’adesione alla giornata del “world prematury day” su proposta della consigliera di maggioranza, Federica Collalto, rappresenta un primo passo dell’amministrazione per stare vicina concretamente alle famiglie che si trovano a vivere il problema. “L’obiettivo dell’amministrazione”, spiega Collalto, “è quello di individuare gli strumenti e le risorse necessarie da dedicare alle famiglie che si ritrovano costrette ad affrontare questa delicata realtà”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.