<<

CNA, VACCARINO LUNEDI' ALL'AQUILA

Il presidente nazionale incontrerà istituzioni e associazioni

L’AQUILA - Il Presidente nazionale della CNA, Daniele Vaccarino, sarà in visita all'Aquila lunedì prossimo, 22 novembre. La sua giornata di lavoro nel Capoluogo sarà intensa e segnata da una fitta agenda di appuntamenti istituzionali e associativi, con largo spazio dedicato anche alla visita della città: non è un mistero, infatti, che l'imprenditore torinese abbia più volte espresso il desiderio di poter apprezzare di persona l’ingente lavoro realizzato con la ricostruzione post-sisma.
In mattinata Vaccarino – accompagnato nell'occasione dal Presidente della confederazione artigiana aquilana Claudio Gregori e dal Direttore Agostino Del Re – sarà nella sede dell’associazione, al centro direzionale “Strinella 88”: qui, alle 11.30, alla presenza delle autorità istituzionali cittadine, in un incontro aperto alla stampa, interverrà sui temi dedicati ai principali dossier del momento, a cominciare dalle emergenza che ancora condizionano la vita delle piccole imprese aquilane, come il completamento della ricostruzione, l'emergenza Covid, le difficoltà di accesso al credito. Nel pomeriggio, invece, a partire dalle 18 e sempre nella sede provinciale della CNA, appuntamento del Presidente nazionale con l’assemblea regionale: con il Presidente regionale Savino Saraceni, Vaccarino risponderà alle domande del giornalista Sergio D’Agostino su politiche e strategie della CNA. Nel mezzo, come detto, largo spazio dedicato al tour della città e del suo centro storico: tra gli appuntamenti segnati sull'agenda di Vaccarino spicca in particolare la visita al Forte spagnolo ed alle strutture museali che ospita.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.