<<

VOLLEY B2/F: DOMANI LO SCONTRO AL VERTICE TRA LA FUTURA VOLLEY TERAMO E LA CORPLAST CORRIDONIA

Le biancorosse in testa al girone L, ricevono le marchigiane seconda forza del torneo. Nel Palacquaviva, si prevede il pubblico delle grandi occasioni, presente anche una delegazione dell’Associazione Italiana Persone Down di Teramo

TERAMO - Dopo il successo ottenuto la settimana scorsa a Bisceglie, la Lg Umby Racing Futura Volley Teramo torna a giocare sul proprio parquet nel Palacquaviva. Domani (Domenica 5 Dicembre) le biancorosse, che guidano il raggruppamento L della B2 con 17 punti all’attivo, ricevono la visita della vice capolista Corridonia che di punti ne conta 16, uno in meno della squadra del Presidente Mazzagatti. L’impegno è di quelli importanti se si considera che le ragazze teramane hanno osservato un turno di riposo e collezionato 6 vittorie consecutive, su 7 giornate di campionato.
“Ci aspetta una partita importante – ha sottolineato il coach biancorosso Marcela Conzo – E’ stata una settimana fondamentale per ritrovare la forma fisica e abbiamo lavorato con il solito impegno ed entusiasmo. Affrontiamo una formazione valida tecnicamente e con elementi di assoluto spessore e valore per la categoria. Contro il Corridonia servirà tanto cuore, carattere e soprattutto tanta umiltà. Sarà importante l’approccio alla partita e bisognerà lottare su ogni pallone sin dalla prima battuta. Faccio appello anche al nostro pubblico che dovrà trascinarci anche nei momenti difficili del match”.
Alla sfida tra le biancorosse e le marchigiane, assisteranno anche otto ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down. Teramo è una delle 56 sezioni con sedi in altrettante città italiane e opera sul territorio provinciale dal 1995 offrendo servizi, consulenze e supporto a persone con Sindrome di Down e alle loro famiglie. La gara tra la Futura Volley Teramo e la Corplast Corridonia, si giocherà domani nel Palacquaviva con inizio alle 17:30. L’ingresso sarà gratuito e sarà necessario esibire il Green Pass.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.