<<

'COME TRALCI', LA PRESENTAZIONE A CASALBORDINO

Domenica 12 dicembre con l’autrice Carmelina Santini

CASALBODINO - Torna “Dialoghi erranti”, l’iniziativa culturale della Pro Loco di Casalbordino. L’appuntamento è domenica 12 dicembre alle 18.15, presso la sala convegni della Basilica della Madonna dei Miracoli, per la presentazione del romanzo “Come tralci” di Carmelina Santini.
Dopo i saluti del sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci e la presentazione del presidente della Pro Loco Nicola Tiberio l’autrice dialogherà con Giulio Giarrocco. Nel pieno rispetto della normativa per il contenimento della pandemia l’ingresso è gratuito e sarà possibile partecipare sino ad esaurimento dei posti disponibili.
“Come tralci” racconta la storia vera di Cesario, giovane contadino abruzzese, e dei suoi sette anni di prigionia e peregrinazioni durante la Seconda Guerra Mondiale. Nella trama scorrono suggestioni e tensioni drammatiche che si intrecciano, così come i tralci della vite con i racconti dei suoi amici e con le storie di vita contadina. Si è classificato secondo al concorso letterario “Il Borgo italiano 2019” e primo al concorso “Narrativa indipendente 2021”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.