<<

A BALSORANO IN SCENA 'BABBO NATALE È SEMPRE PUNTUALE'

Il 17 dicembre presso il Centro Polifunzionale

BALSORANO - Venerdì 17 dicembre, nell’ambito della "Festa di Natale" #Natale2021 #Festa #ComunediBalsorano a Balsorano promossa dal Comune di Balsorano presso Il Centro Polifunzionale lo spettacolo della Compagnia EIDOS di Benevento scritto e diretto da Virginio De Matteo con Mimmo Soricelli, Raffaella Mirra, Vincenzo De Matteo, la scenografia di Claudio Mirra e i costumi di Nico Celli.
Le feste si avvicinano e in tutte le case ci si prepara ad accoglierli. Di chi stiamo parlando? Ma di loro! I due personaggi più amati dai bambini: Babbo Natale e la Befana. Chi di loro due è il preferito? Una domanda che i due protagonisti probabilmente neanche si pongono, presi come sono a soddisfare le innumerevoli richieste da parte dei bambini.
E se Babbo Natale e la Befana si scambiassero la notte? Se il ventiquattro dicembre venisse a farti visita la Befana e il sei gennaio Babbo Natale, a te potrebbe far piacere? Cosa preferisci ricevere prima: i giocattoli o il carbone? Non credi sia possibile? Beh dipende! Dipende da quanto Babbo Natale sia in effetti puntuale. “È sempre puntuale!”. Tu dici? Io non so, vediamo cosa ci narra questa storia e togliamoci ogni dubbio. La messa in scena, che propone i personaggi caratteristici del Natale cari ai bambini, quali Babbo Natale e la Befana, si sviluppa tra colpi di scena e gag comiche, coniugando tradizione ed attualità, quotidiano e fiabesco, assicurando uno spettacolo deliziosamente divertente.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.