<<

ALT RADDOPPA E APRE A MONTESILVANO

La Stazione del Gusto nella stazione di servizio, da oggi al 16 gennaio c'è l'anteprima, con menù e orari ridotti

MONTESILVANO - Rifornimento di emozioni presso l’area di servizio in via Palmiro Togliatti. Il format nasce nel 2018 a Castel di Sangro, sulla SS 17, da un’idea dello Chef Niko Romito. Un menu unico nel suo genere e un servizio informale e amichevole.
Dal 16 Dicembre al 16 Gennaio, una apertura soft, con un menù ridotto e orari ridotti. Dal 16 gennaio poi un menu completo e più ampio. “Quando fra qualche anno ci fermeremo a una stazione di servizio non faremo più un rifornimento inquinante alle nostre auto. Ma una ricarica sostenibile. Di energia pulita. Nel lasso di tempo di quell’attesa la stazione di servizio ci deve accogliere con una nuova piacevolezza. Di odori, di colori. Ci deve donare il gusto della sosta, anche al palato. Da qui nasce ALT. Dal desiderio di portare a tutti, viaggiatori, automobilisti, appassionati di cibo, la ricerca e la creatività gastronomica di un cuoco stellato che dialogando con l’agro-industria riesce ad offrire cibo buono, salubre, gustoso in modo accessibile ed espresso. ALT è la nuova modalità di vivere la sosta su strada. Quando è nato a Castel di Sangro avevo in mente un luogo capace di regalare emozioni con un cibo semplice, ma pieno di contenuti gastronomici. Oggi con l’apertura a Montesilvano quell’idea è matura per affrontare la sfida del grande pubblico e della scalabilità. Offrendo una visione del cibo che sposa le esigenze culturali e sociali di questa nuova fase economica e ambientale. Del resto essere sostenibili è davvero un imperativo, ma con il cibo possiamo farlo con gusto. L’esperienza ci ha insegnato che le cose fatte bene necessitano di tempo, dedizione e costanza. Apriamo a Montesilvano con un menù compatto, rappresentativo e identitario, che anticipa l’offerta gastronomica completa che ALT offrirà nei mesi a venire. Abbiamo scelto di puntare sul territorio e di formare una nuova squadra investendo sui giovani. I progetti sono fatti di persone e muoversi a piccoli passi consente di raggiungere con il tempo i migliori risultati”

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.