<<

VOLLEY B2/F: IMPERATIVO CATEGORICO: VINCERE!

La LG UmbyRacing Futura Teramo domani chiude il 2021 a Spinetoli contro il Pagliare. Obiettivo delle biancorosse, la nona vittoria consecutiva.

TERAMO - Ultima gara del 2021, ultimo impegno di un anno decisamente positivo per la Futura Volley Teramo. Ancora una trasferta per le biancorosse del Presidente Mazzagatti, una trasferta che potrebbe far salire il bottino di vittorie a quota nove. Dall’alto dei suoi 22 punti, la capolista torna a giocare lontano dal parquet amico dopo il successo ottenuto nell’ultimo turno a Trani. Questa volta sulla strada del sestetto di Marcela Corzo, c’è il Pagliare squadra che occupa la terz’ultima posizione di classifica con appena 6 punti conquistati. Guai, però, ad abbassare la guardia come sottolinea il tecnico argentino: “Il campionato ci ha mostrato che non ci sono avversari facili – commenta l’allenatrice teramana – Si rischia praticamente su ogni campo e contro qualsiasi squadra. Quindi, mai abbassare la guardia e sottovalutare gli avversari. Bisogna sempre giocare al massimo, senza guardare la classifica delle altre. Dovrà essere cosi – continua Corzo – anche domani contro Pagliare. Mi aspetto un avversario voglioso di fare una grande partita. Starà a noi, dimostrare la nostra forza, giocando con intensità e rimanendo sempre lucidi. Concludo, dicendo, che sarebbe bello vincere contro Pagliare per chiudere così il 2021 al primo posto solitario della classifica”.
La squadra ha lavorato con intensità in settimana, proprio per prepararsi al meglio per il match contro le marchigiane. La sfida di domani (Sabato 18 Dicembre) contro Pagliare, si giocherà sul parquet di Spinetoli con inizio alle ore 19:00. Questo il quadro delle gare in programma per la 10^ giornata: Montesilvano-Macerata, Fasano-Corridonia, Dannunziana Pescara – Bari, Pagliare (Ap) –Lg UmbyRacing Futura Teramo, Pescara 3 – Bisceglie. Riposa: Trani.
Classifica: LG UmbyRacing Futura Teramo 22; Corridonia 20; Fasano 19; Bari e Trani 14; Macerata 13; Montesilvano 10; Pescara Tre 9; Pagliare e Dannunziana Pescara 6; Bisceglie 2.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.