<<

'BABBO NATALE STA ARRIVANDO' DOMANI A CASALBORDINO

Evento organizzato dalla Pro Loco di Casalbordino e dall’Amministrazione Comunale

CASALBORDINO - Giovedì 23 dicembre “Aspettando Babbo Natale” a Casalbordino, evento organizzato dalla Pro Loco di Casalbordino e dall’Amministrazione Comunale di Casalbordino. Appuntamento alle ore 17 presso il “Parco della Convivialità” in corso Garibaldi.
Con la partecipazione straordinaria di “Il Circo Incantato” saranno allestiti il villaggio viaggiante dei Folletti, la casa di Babbo Natale, la sfera di neve gigante, i magici elfi giocolieri e tante altre sorprese per bambini e ragazzi.
In queste settimane di festa la Pro Loco, dopo il grande evento con Babbo Natale del 23 dicembre, dà appuntamento ai prossimi appuntamenti la notte di Natale con vin brulé e dolci vari, il 2 gennaio con “Aspettando la Befana” e il 6 gennaio per l’arrivo della Befana.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.