<<

DALL’ABRUZZO UNA NUOVA GENERAZIONE DI CARTE DA PARATI ECOSOSTENIBILI

Wallpaper Dream la piattaforma digitale che permette di visionare un’offerta tra le più complete sul mercato, dalla classica carta adesiva effetto tessuto al TNT, dalla fibra di vetro che permette soluzioni a contatto con l’acqua

AVEZZANO - Parte da Avezzano con www.wallpaperdream.com l’ultima generazione di carte da parati di Kina s.r.l., storica realtà del panorama marsicano che opera nel settore della decorazione di interni.
Tutta nuova e all’avanguardia la piattaforma digitale, realizzata con una struttura flessibile e dinamica per ospitare collezioni originali ed esclusive con l’obiettivo di affermare il posizionamento del brand nel settore dell’interior design all’insegna di quel Made in Italy che tutto il mondo ci invidia ed è sinonimo di classe, eleganza e qualità.
Con Wallpaper Dream Kina interpreta le tendenze stilistiche più attuali in relazione al rinnovato interesse del mondo dell’arredamento verso la carta da parati, materiale molto in voga negli ‘80 tornato prorompentemente attuale grazie all’evoluzione tecnologica di materiali e tecniche di stampa.
“Oltre all’originalità delle scelte grafiche ed architettoniche…”, sottolinea Simona Cherubini, C.E.O. di Kina, “…abbiamo puntato sulla eco-sostenibilità con un’offerta tra le più complete sul mercato, dalla classica carta adesiva effetto tessuto al TNT, dalla fibra di vetro che permette soluzioni a contatto con l’acqua alla carta effetto intonaco per decorare mascherando i difetti delle pareti. Possiamo stampare anche su stoffa, con gli effetti del lino, della pelle e dell’alcantare. Una gamma di materiali con caratteristiche adatte a qualsiasi ambiente e condizione, per soddisfare le esigenze della decorazione d’interni più esclusiva di ambienti privati e pubblici”.
La nuova piattaforma www.wallpaperdream.com, realizzata dall’azienda marsicano in collaborazione con ADWave, per la parte tecnologica, e PMCa, per i contenuti, offre una shopping experience di alto livello visivo ed operativo grazie ad immagini e ambientazioni ad effetto e ad una fruibilità intuitiva ed organica. Circa duecento le proposte di partenza, suddivise tra carte in fogli e rotoli, che racchiudono creatività e innovazione per metterle al servizio di arredamenti classici e contemporanei animando spazi e volumi con sorprendenti interpretazioni stilistiche.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.