<<

'QUANNO NASCETTE NINNO' GRANDE PARTECIPAZIONE, APPLAUSI ED EMOZIONI

L’Amministrazione comunale ringrazia l’ associazione Unica Stella e la parrocchia di San Flaviano

GIULIANOVA - Un evento riuscito, sentito e molto partecipato. L’ Amministrazione comunale ringrazia l’ associazione organizzatrice “Unica Stella”, la parrocchia di San Flaviano e quanti hanno contribuito alla realizzazione di “Quanno nascette Ninno”, serata musicale che si è tenuta ieri, 26 Dicembre, nella chiesa di Sant’ Antonio, in centro storico. Diretti dal maestro Ermando Mattiucci, il coro e gli strumentisti hanno eseguito brani della tradizione natalizia italiana ed europea, proponendoli attraverso una rilettura originale, intima ed emozionante. La voce di Domenico Canazza ha introdotto e commentato i pezzi. L’assessore alla Cultura Paolo Giorgini, presente con l’assessore Soccorsa Ciliberti, ha portato i saluti e i ringraziamenti dell’ Amministrazione. Al termine del concerto, gli zampognari hanno accompagnato il pubblico nella vicina chiesa della Misericordia dove era stato allestito un quadro vivente della Natività. Sindaco, giunta e maggioranza esprimono il proprio plauso, dunque, per un evento che ha coinvolto ed entusiasmato, creando nel cuore della città un’atmosfera suggestiva, in armonia con lo spirito più autentico del Natale.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.