<<

VOLLEY B2/F: LA LG UMBYRACING PREPARA LA SFIDA CON FASANO

Valida per l’11^ ed ultima di andata del girone l. Squadra e staff negativi al Covid all’ultimo giro di tamponi Francesco Angeletti è il nuovo Team Manager biancorosso

TERAMO - Continua la preparazione la LG Umby Racing Teramo in vista della gara di Domenica 9 Gennaio (Palacquaviva ore 17:30), che la vedrà opposta al Fasano diretta concorrente per la promozione in B1. Le teramane comandano la classifica imbattute con 25 punti all’attivo, contro i 20 della pugliesi che occupano la terza posizione in graduatoria. La squadra continua ad essere concentrata e determinata, nonostante il momento delicato dal punto di vista della pandemia. Il tecnico Marcela Corzo fino ad oggi, ha potuto lavorare con tutti gli effettivi dopo che la squadra e lo staff tecnico si sono sottoposti al tampone di rito che ha dato per tutti esito negativo.
La società, intanto, continua a programmare anche il futuro. E’ stato nominato Team Manager Francesco Angeletti, nato a Teramo il 20/11/1978 con un passato nella Pallamano Teramo, uomo di sport amante del volley, ciclismo e triathlon.
La sfida in programma Domenica è valida per l’undicesima ed ultima di andata. Si attendono anche comunicazioni ufficiali da parte della FIPAV in merito al regolare svolgimento della gara, visto che da Fasano arrivano notizie non rassicuranti sulla positività di alcune atleti pugliesi.
Questa la classifica aggiornata: LG UmbyRacing Futura Teramo 25; Corplast Corridonia 22; Volley Fasano 20; Primadonna Bari 17; Lavinia Trani 14; Farmacia Casciotti Macerata 13; Gada Group Pescara 3 e Ceteas Montesilvano 10; Centrodiesel Pagliare e Dannunziana Pescara 6; Sportilia Bisceglie 4.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.