<<

SETTANTA STORIE VERE NEL NUOVO LIBRO DI BENIAMINOO CARDINES

Dal titolo: 'Le teologie delle casalinghe-Romanzo di storie, con 70 consigli a papa Francesco'

PESCARA - Irriverente, crudo, comico fino alle lacrime, spirituale, filosofico, commovente, molti aggettivi ancora ci vorrebbero per qualificare il nuovo libro di Beniamino Cardines, “Le teologie delle casalinghe-Romanzo di storie, con 70 consigli a papa Francesco”, pubblicato da poco da Le Mezzelane Casa Editrice.
Forte del doppio successo de “Le avventure di Plastica-L’inizio delle cose” e “Le avventure di plastica 2-Cose molto pericolose” l’autore, attore e artista dal talento poliedrico, torna a far riflettere con le sue storie vere.
Cardines dice di sé: “Ho scritto un libro pieno di vita. Un libro che ama le donne e le rispetta. Settanta volti, settanta vite che si incrociano a formare un romanzo di storie, una vorticosa comunità di esistenze. Vite dai mille volti e colori. Vite fino a non poterne più, sfinite, nude, comiche, silenziose o urlanti.”

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.