<<

DIVERSI POSITIVI AL COVID FRA I DIPENDENTI DI AMBIENTE SPA, L'ALLARME DI PIGNOLI

Il presidente Petrelli (FI) chiederà in commissione all'azienda di tenere test periodici

PESCARA - . È il senso della comunicazione che il capogruppo dell’Udc in Consiglio comunale Massimiliano Pignoli ha rivolto al presidente della Commissione Ambiente Ivo Petrelli, facendo seguito alle segnalazioni raccolte circa diversi casi di positività al Covid tra i dipendenti della società a partecipazione pubblica. Ivo Petrelli ha reso noto che in queste ore sarà convocata un’apposita seduta dell’organo consiliare alla quale saranno invitati i vertici di Ambiente proprio allo scopo di avere un quadro esatto della situazione. .
Va sottolineato come tra gli oltre 30 soci della società, tutte pubbliche amministrazioni, i comuni di Pescara e Città Sant’Angelo abbiano affidato ad Ambiente anche la gestione dei cimiteri.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.