<<

COVID-19, CONFERIMENTO RIFIUTI SPECIALE A GIULIANOVA

Sarà effettuata una volta a settimana, di martedì o venerdì, la raccolta speciale dei rifiuti presso le abitazioni delle persone contagiate

GIULIANOVA - Gli uffici comunali rendono noto che la raccolta dei rifiuti domestici presso le abitazioni ove risiedono persone colpite da Covid 19 continuerà ad essere svolta una volta a settimana. Al fine di servire tutte le utenze interessate, il servizio sarà effettuato nei giorni di martedì e venerdì. Gli utenti verranno preventivamente contattati dall’addetto alla raccolta in una delle due giornate. Si ricorda che i rifiuti non vanno differenziati ma conferiti in un unico sacco, che non deve essere depositato all'esterno. Si raccomanda di agevolare gli operatori rispondendo alla chiamata.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.