<<

BOLOGNANO, DOMANI VACCINAZIONE TERZE DOSI

Il Sindaco annuncia il secondo screening per gli studenti: ‘’In programma sabato 22 gennaio’’.

BOLOGNANO - “Domani, sabato 15 gennaio, nei locali del centro covid a Piano D’Orta, si svolgerà un’intera giornata di vaccinazioni con la somministrazione di terze dosi, per 270 residenti”. Lo ricorda il Sindaco di Bolognano, Guido Di Bartolomeo, il quale torna ad evidenziare come “ dopo il rapido completamento delle seconde dosi, la campagna vaccinale proceda speditamente sul territorio, andando a raggiungere con le inoculazioni di domani circa il 50% di copertura degli abitanti. Come già annunciato, inoltre, sabato prossimo, 22 gennaio, è previsto un secondo appuntamento di screening per gli studenti allo scopo di mantenere alta l’attenzione sul mondo scolastico, considerato il dilagare generale dei contagi tra bambini e ragazzi. Tuttavia, al momento, nelle classi degli Istituti di Bolognano non si segnalano ulteriori casi di positività al covid19. Invece, tra la popolazione adulta, i positivi sono complessivamente 10”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.