<<

TAVOLA ROTONDA SU 'Z.E.S. ABRUZZO: UNA OPPORTUNITÀ SPECIALE PER LE IMPRESE'

Venerdì 21 gennaio, ore 10:30, Camera di Commercio Chieti Pescara

PESCARA - Quale è lo stato dell’arte dell’applicazione della ZES in Abruzzo ed i vantaggi che si profilano per il territorio: sono questi gli argomenti al centro della tavola rotonda “ZES Abruzzo: una opportunità speciale per le imprese” che si terrà, venerdì 21 gennaio, dalle ore 10:30, in Camera di Commercio a Pescara.
L’evento, che sarà anche trasmesso in diretta sul profilo Facebook e Youtube dell’ente, si svolgerà alla presenza del presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara Gennaro Strever, del vertice della Regione Abruzzo Marco Marsilio e del commissario di governo nominato Mauro Miccio ed approfondirà i benefici fiscali e amministrativi riconosciuti alle imprese per l’avvio di nuove attività economiche nelle aree ZES.
Interverranno: Giovanni Legnini, commissario straordinario ricostruzione sisma 2016; Paolo Russo, consigliere Ministero del Sud e della Coesione territoriale; Roberto Egidi, direttore Agenzia delle Entrate; Andrea Craig, responsabile iniziative SUAP Infocamere; Antonello Fontanili, direttore Uniontrasporti.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.