<<

PROTEZIONE CIVILE, TESTA: ACCORDO LUNGIMIRANTE E ALL’AVANGUARDIA

‘’Sul porto canale di Pescara resta alto l’impegno di Regione e Comune’’

PESCARA - “Mi congratulo per l’importante traguardo raggiunto oggi a Pescara, nella sede del Consiglio regionale, che rafforzerà ancor di più il sistema di protezione civile abruzzese, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente marino e costiero”. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia, Guerino Testa, a margine della conferenza stampa che si è tenuta per la sigla dell’accordo di collaborazione tra Agenzia regionale di Protezione civile e Direzione marittima di Pescara. “Un protocollo completo, lungimirante e all’avanguardia che conferma l’attenzione che questa amministrazione regionale ha sui temi della sicurezza e della prevenzione. Per quanto riguarda le criticità del porto canale di Pescara, che sarà di nuovo navigabile nella giornata di domenica, quando termineranno i lavori urgenti iniziati ieri – consentendo agli operatori marittimi di tornare a lavorare serenamente - l’impegno di Regione e Comune resta massimo per arrivare ad una soluzione strutturale di dragaggio con la presentazione, a febbraio, del progetto definitivo”.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.