<<

ECCO MAESTRI DELL'ESPRESSO

Al Saral Food la 22ma edizione del concorso 'Festival Mokambo' che si terrà dal 27 al 30 marzo a Pescara

PESCARA - L’arte di miscelare nuovi drink a base di caffè terrà banco nella tre giorni pescarese che si svolgerà presso “Pescara Fiere”, in Via Tirino, dal 27 al 30 marzo 2022.
Dedicato ai giovani, il concorso vedrà gli alunni degli Istituti Alberghieri abruzzesi esibirsi nella mixology con originali creazioni a base di caffè che saranno valutate da una qualificata giuria composta da docenti e professionisti del settore food & beverage.
Affidata alle sapienti mani dell’esperto Antonio Corvini, Vice Fiduciario A.I.B.E.S. Abruzzo e Molise e sotto l’organizzazione dell’Associazione “Maestri dell’Espresso”, la competizione premierà i migliori talenti gratificando comunque il trend di formazione e apprendimento di tutti i partecipanti, che avranno l’opportunità di mettersi alla prova in proiezione di quel naturale sbocco professionale cui li condurrà il percorso di studi intrapreso.
Partner dell’evento la Mokambo, torrefazione abruzzese da sempre attenta alla crescita delle nuove generazioni di professionisti ai quali mette a disposizione, oltre che momenti come il “Festival”, anche un laboratorio per la didattica e la pratica presso la propria sede.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.