<<

8 MARZO, BUON CIBO E UN PO’ DI LEGGEREZZA

Il Granchio Royal accoglie i suoi ospiti con una doppia proposta. Ad allietare la serata, la musica live degli Studio 54

PESCARA – E’ tutto pronto per la serata dell’8 Marzo, per riprenderci un po’ di leggerezza almeno per una sera. Il Granchio Royal accoglierà i suoi ospiti con la consueta cura e quell’allure esotica che lascia immaginare destinazioni da sogno. Ancora più attenzione in occasione della Festa della Donna con un doppio menù a scelta e dolci sorprese.
Per chi preferisce il pesce, questa è la proposta: carpaccio di tonno con brunoise di cetrioli, papaya e salsa yogurt acida; calamaro ripieno e crema di zucchine alla scapece; tagliolini ai frutti di mare con broccoli; spigola in crosta di pane aromatizzato alle erbe con purea di patate; Mimosa. Più acqua e un calice di vino a euro 45.
Per gli irriducibili della pizza, ecco il menù su misura: capasanta con spuma al pecorino, carciofo grigliato e granella di pistacchio; focaccia “Orientale” con tonno scottato, maionese al wasaby, funghi porcini, carpaccio di avocado e riduzione di soia; Mimosa. Con acqua e un calice di vino o 1 birra 0,2 cl, a euro 35.
Ad allietare la serata, la musica live degli Studio 54. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.