<<

VOLLEY B2/L: DOMANI CONTRO TRANI PER RIPRENDERE A VOLARE

Aldo Coccioli: ‘’Partita difficile ed impegnativa. Siamo pronti’’

TERAMO - Tornare a vincere per continuare a restare nei piani alti della classifica e riprendersi il primo posto ora occupato dal Corridonia. La Lg UmbyRacing avrà due chanche per tornare in vetta. Domani c’è l’appuntamento casalingo con Trani, poi Mercoledì 16 il recupero, sempre in casa, contro Fasano. Sei punti in palio che permetterebbero, se conquistati, alla squadra biancorossa di tornare in cima al Girone L della B2. E’ chiaro che l’avversario di domani, è un avversario ostico visto che tutte le squadre hanno voglia di misurarsi e cercare di fare bella figura contro il sestetto biancorosso.
“Le ragazze hanno prontamente reagito alla sconfitta di Corridonia – sottolinea l’esperto allenatore in seconda Aldo Coccioli – Abbiamo un gruppo splendido. Raramente, nella mia lunga esperienza pallavolistica, ho trovato dei valori così forti. Merito delle ragazze che non si sono mai risparmiate, della società e dello staff tecnico”.
Trani è un avversario scomodo…
“Partita impegnativa e difficile – prosegue Coccioli – ma abbiamo tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo che è quello della vittoria piena, cioè tre punti. Sarà un duello a distanza con Corridonia fino al termine del campionato. Noi sappiamo di dover affrontare tutte le squadre con il massimo impegno. Devo però sottolineare che questa è una bellissima avventura e credo che tutti gli sportivi amanti della pallavolo devono riconoscere i sacrifici e l’impegno che ogni giorno società, staff e ragazze mettono in campo”.
La sfida con la Lavinia Group Trani, che in classifica occupa la quinta posizione con 22 punti, 11 in meno della capolista, si giocherà domani Domenica 13 Marzo nel Palacquaviva con inizio alle 17:30 ed è valida per la 20^ giornata. A dirigere il match è stata chiamata la coppia al femminile Buldrini-Petterini. La società ricorda che per accedere nell’impianto, occorre il Super Green Pass e la mascherina FFP2. Diretta della gara a partire dalle 17:25 sul canale Youtube (Futura Teramo Volley) e sul sito (futuravolleyteramo.it).

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.