<<

VIGILIA E NATALE, LE PROPOSTE DI CAFE' LES PAILLOTES

Lo chef Di Silvio: ''Nei nostri piatti la tradizione che sorprende''

PESCARA – Natale è un momento da dedicare al piacere della condivisione, ma anche della tavola. Per un’esperienza di gusto da vivere insieme ai propri cari, il resident chef di Café Les Paillotes Adriano Di Silvio firma la cena della Vigilia e il pranzo del 25 con una proposta gastronomica emozionale, moderna e attenta alla salute e al rispetto della stagionalità.
“Dedichiamo grande attenzione alla creazione dei piatti”, spiega lo chef, “quelli pensati per le feste abbracciano la tradizione senza rinunciare a nuove combinazioni, in un percorso sensoriale che lascerà piacevolmente sorpresi”.
Ecco il menù della cena della Vigilia di Natale: ostriche al barbecue, mojito, mela; calamaretto alla pescarese con bun al sesamo; tiepida di mare; l’insalata di rinforzo incontra l’Abruzzo; fusilli integrali alla pescatora, scarola ripassata e pane saporito; linguine, tonno, carciofi e le sue variazioni; rombo in crosta di erbe, salsa al pecorino, genovese leggera e radicchio; e infine, strudel con gelato alla catalana e piccola pasticceria natalizia. Il menù, con selezione di vini, è al costo di 50 euro.
E questo è il pranzo di Natale ideato dallo chef: pallotte cacio e ova su salsa cacio e pepe; pizza rustica; carciofo ripieno, salsiccia e ventricina; scrippelle con battuto di manzo, parmigiano e ristretto di pomodoro; agnello verza e ferfellone; Coin Chocolat con salsa di crema inglese al caffè e piccola pasticceria natalizia. Il menù, con selezione di vini, è a 50 euro. Per info e prenotazioni, rivolgersi al numero 085/61809.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.