<<

AL TEATRO CORDOVA IN SCENA 'LA CONFESSIONE'

Giovedì 26 gennaio, spettacolo promosso e sostenuto dall'assessorato all'Associazionismo sociale

PESCARA - Dopo il rinvio di qualche settimana fa va in scena giovedì 26 gennaio dalle ore 21, presso il Teatro Cordova di Pescara di Viale Bovio 446, “La Confessione”, spettacolo in atto unico promosso e sostenuto dall'assessorato all'Associazionismo sociale, guidato da Nicoletta Di Nisio, e curato dall'Accademia del Musical Theatre di Giada Trebeschi, con la regia di Silvano Torrieri. Protagoniste sul palco saranno Chiara D'Alonzo, Lucia Olga D'Ottavio e Veronica Morelli. La storia racconta del tristemente noto problema della pulizia etnica, dello stupro di guerra, il gesto più vile e abietto che essere umano possa commettere, e delle problematiche a esso collegate quali l’aborto e il dialogo fra le religioni senza però giudicare a priori e lasciando alle parti in causa la possibilità di spiegare le proprie motivazioni. Lo spettacolo al Teatro Cordova sarà ad ingresso libero (per prenotare il posto chiama il numero 347 140 64 38).
.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.