<<

TORNA DOCUDI', SEI DOCUMENTARI IN CONCORSO

La decima edizione dal 30 marzo al 18 maggio

PESCARA - Docudì quest’anno è giunto al traguardo della decima edizione. Il punto cardine resta Panorama Italiano che prevede un’unica sezione competitiva con sei documentari che, attraverso temi diversi, ci mostrano tra l’altro il valore dei luoghi e delle relazioni.
Ogni proiezione è accompagnata da incontri con gli autori e dibattiti per cercare di creare un dialogo in cui mettere a confronto le tante sfumature che il cinema del reale ha la capacità di coniugare.
La modalità organizzativa è sempre quella del festival diffuso con appuntamenti ogni giovedì da marzo a maggio con inizio alle ore 18:45 presso l'Auditorium Cerulli in via Francesco Verrotti n 42 a Pescara.
Anche quest’anno L’A.C.M.A. (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese), associazione culturale senza scopo di lucro nata nel dicembre 2000, ne cura la organizzazione.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.