<<

'FORTINI SONORI': PORFIRIO RUBIROSA IN CONCERTO AL TEATRO SPAZIO RIMEDIATO DELL'AQUILA

Giovedì 16 marzo il cantautore si esibirà nella sala teatrale aquilana con il suo spettacolo 'Il furore composto'

L'AQUILA - Giovedì 16 marzo alle 21, Porfirio rubirosa si esibirà al teatro Spazio Rimediato dell’Aquila nell’ambito di Fortini Sonori, progetto di Isola Tobia Label che prevede una serie di concerti degli artisti dell’etichetta nelle piccole sale teatrali italiane. Per l’occasione l’artista proporrà al pubblico il suo spettacolo Il furore composto.
Questa la sinossi: «Porfirio Rubirosa è, attualmente, il cantautore italiano più sorprendente e spiazzante. I riconoscimenti del suo lavoro, ricevuti da Club Tenco (Tenco Ascolta) e Premio Fabrizio De André, lo confermano. I suoi testi sono la celebrazione del pensiero laterale. Assistere a uno spettacolo del cantautore veneziano significa mettere in discussione tutte le proprie certezze e uscire dal teatro con un punto di vista nuovo, e dadaista, sulla società che ci circonda. Con lui sul palco, in una versione acustica dell'ultimo album 'Il furore composto' (Isola Tobia Label, 2023) e delle sue altre canzoni più belle, lo storico bassista e performer Il Drugo Arcureo e Marco Bonutto alle percussioni».


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.