<<

CASA DI COMUNITA' A SAN SILVESTRO, INCONTRO CON I RESIDENTI

Sarà concordato un incontro con la Asl per approfondire i contenuti del progetto

PESCARA - Una riunione che ha sortito l’effetto di rasserenare i residenti del quartiere San Silvestro dove la Asl, nel sito del Parco 8 marzo, intende realizzare una Casa di Comunità a valere sui fondi del PNRR. È quanto è emerso dall’incontro svoltosi nel pomeriggio a Palazzo di città cui hanno partecipato il sindaco Carlo Masci, il presidente del Consiglio comunale Marcello Antonelli, un’ampia rappresentanza dei consiglieri di maggioranza e opposizione oltre, naturalmente, a un folto gruppo di abitanti del quartiere interessato. La richiesta degli abitanti è stata infatti quella di tenere quanto prima un incontro, cui partecipino i vertici della Asl e l’Amministrazione comunale, trovando in questo senso la piena disponibilità del primo cittadino.
. Masci ha ricordato come la possibilità di poter usufruire degli investimenti del PNRR sia legata alla rapidità di esecuzione dei progetti e quindi quell’area è stata individuata, essendo l’unica disponibile, per consentire alla Regione e alla Asl di partecipare ai bandi.
.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.