<<

'TI AMO MA NON DA MORIRE' SABATO ALL'AUDITORIUM FLAIANO

Spettacolo per tenere accesa l’attenzione sul tema della violenza sulle donne

PESCARA - L’appuntamento da segnare in agenda è quello di sabato 22 aprile 2023 (ore 21), presso l'Auditorium Flaiano con “Ti amo ma non da morire”, spettacolo pieno di divertimento ma anche di momenti di riflessione, ideato a scopo di beneficenza per stimolare la riflessione su un tema drammatico e purtroppo molto attuale: la violenza sulle donne.
Protagonista della rappresentazione sarà l’attore Fabrizio Fasciani, ma con lui sul palco ci sara un cast meraviglioso di musicisti e ballerini. Parte dell'incasso sarà devoluta in beneficenza per l'associazione“VITTORIA la Città dei Ragazzi”. L’evento, che è organizzato con il supporto dell’amministrazione comunale di Pescara, assessorato all’ascolto del Disagio sociale, è stato presentato questa mattina presso la Sala della Giunta del Comune di Pescara alla presenza del protagonista dello spettacolo, l’attore pescarese Fabrizio Fasciani e dell’assessore Nicoletta Di Nisio.
.
Per l’assessore Di Nisio .


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.