<<

FESTIVAL BANDE, IL GIAPPONE IN GARA NELLA SECONDA GIORNATA

Domani giovedì 25 maggio appuntamenti in piazza del Mare al lido e in piazza Buozzi

GIULIANOVA – Secondo appuntamento con il Festival Internazionale di Bande Musicali & Majorettes che si tiene a Giulianova. Dopo l’esibizione per la cerimonia di apertura dei campionati studenteschi di educazione motoria e fisica sportiva, che si è svolta martedì scorso nel porto di Giulianova, la Banda portoricana torna ad esibirsi nel pomeriggio di giovedì 25 maggio con l’appuntamento in piazza del Mare al lido.
Alle ore 21.00 di giovedì lo spettacolo torna nel suo luogo naturale, ovvero il grande palco di Piazza Buozzi. La serata sarà aperta dall’esibizione della scuola di danza PUNTE e MEZZEPUNTE di Melissa Pedicone.
La competizione di bande inizia con l’esibizione della PINKSTARS DOMBRÁD che arriva dall’Ungheria. Segue l’esibizione del gruppo DECHOVÝ ORCHESTR HANÁ e le Majorettes Fantasy della Repubblica Ceca. Chiude la gara l’attesissima WASEDA SETSURYO HIGH SCHOOL WIND BAND del Giappone.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.