<<

TERAMO, MANIFESTI ABBANDONATI AI PIEDI DEI CARTELLONI

L'associazione Robin Hood chiede l'intervento dell'Amministrazione comunale

TERAMO - E' l'associazione Robin Hood che denuncia una pratica indecorosa per la città: l'abbandono dei manifesti pubblicitari scaduti ai piedi degli appositi cartelloni. "Risulta essere in uso, -sottolinea l'associazione in una nota- da parte di diversi concessionari di spazi di pubblicità, praticando l'abbandono ai piedi degli spazi dei manifesti dismessi. La prassi determina sporcizia, una cattiva immagine della città e soprattutto costituisce un reato sanzionabile". L'Associazione Robin Hood ritiene che la individuazione dell'autore è facile, come espresso in precedenza, trattasi di spazi gestiti da società in forza di concessioni, trasmetterà a tal fine una nota all'amministrazione per sensibilizzare un intervento.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.