<<

A CITTA' SANT'ANGELO LO SPETTACOLO 'FIGLIO, NON SEI PIU' GIGLIO'

Il 24 novembre per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

CITTA' SANT'ANGELO – In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, il Comune di Città Sant’Angelo, in collaborazione con Bottega Poggi, presenta lo spettacolo “Figlio, non sei più Giglio” di Mariella Nava e Daniela Poggi, scritto e diretto da Stefania Porrino. L’evento si terrà presso il Teatro Comunale venerdì 24 novembre alle ore 21.
Vice Sindaco con delega al Sociale e Pari opportunità Lucia Travaglini: "oggi più che mai la piaga del femminicidio deve essere affrontata a 360 gradi comprendendone cause e studiando possibili approcci per arginarla. Il crescente numero di vittime lascia un.senso di impotenza che però non deve scoraggiare il costante lavoro delle istituzioni affinché le donne vittime di violenza sappiano di non essere sole. A tal proposito il Comune di Città Sant'Angelo da anni collabora con l' associazione Ananke con la quale propone progetti di sensibilizzazione e accoglienza e a tal.proposito ricordo l' esistenza di un numero di emergenza 1522, dedicato.Venerdi sera andrà in scena uno spettacolo che affronta il tema dal punto di vista della ricerca del perché accadano tali barbarie. Uno spettacolo suggestivo che vedrà in scena la cantante Mariella Nava e l' attrice Daniela Poggi nota al pubblico per essere stata protagonista di varie fiction . Nel ricordo di Giulia e di tutte le vittime di violenza. "


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.