<<

TAPPA ABRUZZESE PER IL TOUR DELLA BAND LIVORNESE INTERIORAMA

Appuntamento sabato 30 marzo al Beat Cafè di San Salvo. In scena anche il nuovo componente della formazione Gabriele ''Rata'' Biondi, già tromba, percussioni e melodica

SAN SALVO - Dopo quasi 50 date in tutta Italia, quasi tutte sold out, nel 2023, e dopo le due date zero di Milano e La Spezia, continua ELEGANCIA TROPICAL TOUR, il nuovo tour della band livornese INTERIORAMA.
Appuntamento per sabato 30 marzo al BEAT CAFÈ di San Salvo (CH - V.le Enrico Berlinguer 69/75 – ore 22.00, ingresso gratuito): in scena anche il nuovo componente della formazione Gabriele “Rata” Biondi, già tromba, percussioni e melodica di Casino Royale, Bluebeaters e Ratlock.
“Siamo felicissimi condividere il nostro percorso artistico con Gabriele e “fatidica” è stata la collaborazione estiva per Haccade Recording, residenza artistica integrata, che ha portato alla realizzazione di un brano insieme - commenta così l’ingresso del polistrumentista nella formazione il trio livornese - Dopo il bellissimo Mediterraneo Tour con più di 40 date all’attivo nel 2023, come band sentivamo la necessità di una crescita artistica e professionale e l’arrivo di “Rata” rappresenta sicuramente un salto di qualità, sia a livello tecnico e di sonorità che a livello di esperienza”.
Non solo “Rata”: dopo il rodaggio delle due date zero, il live di venerdì 29 marzo sarà anche l’occasione per presentare in anteprima al pubblico “San Isidro”, primo frutto della collaborazione tra la band e il nuovo componente, registrato nella splendida cornice delle colline metallifere dell’alta maremma: “un brano che fotografa perfettamente il nostro stato d’animo, un inno alla latinità, intesa come sfumatura dell’animo umano, che riporta all’importanza della vicinanza emotiva, sia con la natura che con noi stessi, celebrando la madre terra e i ritmi ancestrali di tamburi e percussioni con tutto il potere dell’elettronica”.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.