<<

RSU NELLE SCUOLE ABRUZZESI: SNALS SI CONFERMA TERZO SINDACATO IN REGIONE

Carlo Frascari, segretario regionale Snals: ''è il frutto del lavoro quotidiano svolto dai nostri rappresentanti''

L'AQUILA - Con la conclusione delle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) nelle scuole abruzzesi, il Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola (SNALS) si compiace dei risultati ottenuti, che confermano di essere ancora il terzo sindacato regionale per consensi ottenuti certificando una netta solidità e rappresentanza nel territorio.
Nelle scuole della regione Abruzzo, la lista SNALS ha ottenuto un significativo consenso, rafforzando la propria posizione come sindacato di riferimento per i lavoratori della scuola. I risultati elettorali testimoniano la fiducia riposta dai lavoratori nell'azione sindacale e nella capacità di rappresentare efficacemente le loro istanze.
"Il risultato ottenuto nelle elezioni RSU - ha detto Carlo Frascari, segretario regionale SNALS - è il frutto del lavoro quotidiano svolto dai nostri rappresentanti sindacali, che con dedizione e impegno hanno garantito la tutela dei diritti dei lavoratori e la promozione delle loro esigenze. Siamo orgogliosi di poter continuare a rappresentare i lavoratori della scuola abruzzese e di poter contribuire a migliorare le condizioni di lavoro e di vita dei nostri iscritti".
Lo SNALS si impegna a mantenere un confronto costruttivo con le Istituzioni scolastiche e con gli altri soggetti sindacali, al fine di promuovere un ambiente di lavoro più sereno e produttivo per tutti i lavoratori della scuola. Il sindacato ringrazia tutti gli elettori che hanno sostenuto la lista SNALS e si impegna a rappresentare con ancora maggiore forza e determinazione le esigenze dei lavoratori della scuola abruzzese.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.