<<

FOSSACESIA, APERTO IL BANDO PER AFFIDAMENTO IMPIANTO DI VILLA SCORCIOSA

Il bando è rivolto alle società e associazioni sportive del Terzo Settore

FOSSACESIA - L’Amministrazione Comunale di Fossacesia ha pubblicato l’avviso di gara per l’affidamento in concessione della gestione di due impianti sportivi comunali: il campo di calcio “Vincenzo Granata” di Viale San Giovanni in Venere e il campo sportivo situato nella frazione di Villa Scorciosa. Il bando è rivolto alle società e associazioni sportive del Terzo Settore, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente. Le candidature potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 30 maggio 2025. È possibile concorrere per uno solo o per entrambi gli impianti sportivi. La durata della concessione sarà di 10 anni a partire dalla sottoscrizione della convenzione. Con questo bando, l'Amministrazione Comunale intende favorire una gestione più attenta, professionale e vicina alle esigenze delle attività sportive locali. "Crediamo - ha spiegato il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio - che affidare gli impianti alle associazioni del territorio possa rappresentare un’opportunità per valorizzare al meglio queste strutture, garantendone la piena fruibilità, il buon mantenimento e incentivando la pratica sportiva tra giovani e famiglie". Una gestione diretta - hanno aggiunto il consigliere delegato alle Attività Sportive, Carlo Luciani, e l'Assessore Danilo Petragnani - da parte di chi vive quotidianamente lo sport può contribuire anche a una maggiore cura e a una programmazione più efficace delle attività.”
Tutti i documenti necessari per la partecipazione – tra cui il bando disciplinare, lo schema di convenzione e il modulo di domanda – sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Fossacesia all’indirizzo: https://comune.fossacesia.ch.it/notizie/3398151
Per richieste di chiarimenti, è possibile inviare una email entro le ore 12:00 del 20 maggio ai seguenti indirizzi: g.colantonio@fossacesia.org e d.calabrese@fossacesia.org


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.